smilepen - Prodotti per lo sbiancamento dei denti
Per denti più bianchi in un attimo
Vorresti sbiancare i denti stando comodamente a casa, magari in modo facile, veloce e indolore? Grazie all'esperienza di dentisti esperti nel settore, i prodotti smilepen sono stati testati clinicamente e dal punto di vista dentale per un sorriso bianco e curato.
Con questi prodotti potrai ridurre l'ingiallimento dei denti e ottenerli più bianchi, fino al 70%!
Un must per un sorriso smagliante e luminoso.
Shopping per categoria
smilepen: 2 prodotti
-
smilepen Care Gel, 5 ml
- Ideale per denti sensibili
- Rivitalizza i denti sbiancati
- Protegge dopo lo sbiancamento dei denti
-
smilepen Power Whitening Tray
- Di alta qualità
- Inserto sostitutivo
- Realizzato in silicone
Tutti i prezzi IVA inclusa
PERCHÉ I DENTI TENDONO A CAMBIARE COLORE?
Con il passare dell'età, i denti tendono a cambiare colore. Questo avviene per via delle sostanze contenute nel dente. Inoltre, i pigmenti di alcuni stimolanti come caffè, tabacco, vino rosso o tè penetrano nello smalto bianco, depositandosi. Anche gli antibiotici possono scolorire i denti. A volte, i denti ingialliscono anche per questioni genetiche.
Anche i denti devitalizzati di solito cambiano colore, diventando più scuri.
COSA SUCCEDE DURANTE LO SBIANCAMENTO DEI DENTI?
Durante questo processo, viene rilasciato ossigeno attivo e viene applicato un agente sbiancante sulla superficie del dente. Di norma, nello smalto e nella dentina penetrano principi attivi come PAP, fitati, ipocloriti a basso peso molecolare. I radicali liberi assicurano che le molecole scolorite nei denti si ossidino in molecole incolori, il che porta all'effetto desiderato e a denti più bianchi.
LO SBIANCAMENTO È PERICOLOSO?
Principi attivi come perossido, ipoclorito, bicarbonato di sodio, ecc. sono da sempre utilizzati per i processi di sbiancamento e sono usati ancora oggi nei vari trattamenti per rendere i sorrisi più bianchi.
Se lo sbiancamento dei denti viene effettuato su denti sani, l'unico effetto collaterale che può verificarsi è una maggiore sensibilità al freddo o al caldo. Tuttavia, è un effetto è piuttosto insolito con i nuovi gel sbiancanti di smilepen. Infatti, non contengono perossido di idrogeno. In ogni caso, dopo 2-3 giorni, la sensibilità dovrebbe scomparire.
QUANTO DURA LO SBIANCAMENTO DEI DENTI?
Purtroppo, l'effetto sbiancante non dura per sempre. In media, dura per 1-4 anni.
Naturalmente, la durata del risultato dipende da diversi fattori: il sistema di sbiancamento utilizzato, lo stile di vita e l'igiene dentale. Se continui a consumare molto caffè, tè, tabacco o simili, i tuoi denti potrebbero ingiallirsi più rapidamente.
Ma questo non è un problema con smilepen, perché con questi prodotti potrai ripetere lo sbiancamento in qualsiasi momento!
SCOPRI LA TECNOLOGIA A LED DI SMILEPEN WAVELIGHT BLEACHING - PER DENTI PIÙ BIANCHI
smilepen funziona con la tecnologia di sbiancamento a LED WaveLight, in cui vengono utilizzate onde elettromagnetiche nell'intervallo di lunghezza d'onda visibile di 460-630 nm e con un'intensità di 1100 millicandela. Il calore che ne deriva supporta e accelera i principi attivi dei gel sbiancanti smilepen, che riescono a raggiungere il massimo livello di sbiancamento in breve tempo.
grazie all'effetto amplificante dei LED SmilePen WaveLight, un gran numero di clienti è entusiasta di questi prodotti, perché permettono di ottenere risultati ottimali in un quarto delle volte
Il Journal of Conservative Dentistry, così come altri studi, hanno già dimostrano quanto la luce possa velocizzare il processo in relazione allo sbiancamento dei denti.
I PRINCIPI ATTIVI DI SMILEPEN
- PAP ε-PHTHALIMIDO HEXANOIC ACID
Il principio attivo PAP scompone i pigmenti presenti nello smalto dei denti e, grazie all'azione dell'ossigeno attivo, può convertirli in molecole incolori, cioè in denti di un bianco brillante. Lo smalto dei denti non viene attaccato.
- NHAP NANO-HYDROXYLAPATIT
Corrisponde allo smalto dei denti, che consiste per il 95% da questo minerale. Protegge i denti dagli attacchi quotidiani causati dai movimenti del cibo e della masticazione.
- ACIDO IALURONICO HA
L'acido ialuronico stimola la formazione di collagene, l'elemento costitutivo elementare delle gengive e del parodonto. Ha anche effetti antibatterici e antinfiammatori.
- NATRIUMHYPOCHLORIT
Questa sostanza sbianca naturalmente i denti.
- ACIDO CITRICO
Questo ingrediente è responsabile dell'effetto detergente durante il processo di sbiancamento.
- XYLITOLO
L'alcol zuccherino riveste i nostri denti e li protegge dagli attacchi degli acidi. Con il suo gusto dolce, l'ingrediente a base di erbe ha un gusto gradevole.
- OLIO DI MENTA PIPERITA E DL-MENTOLO
Entrambi sono particolarmente piacevoli e garantiscono un alito fresco.
- OLIO DI SEMI DI MIRTILLO E DI MELOGRANO
Entrambi gli oli hanno uno straordinario effetto antiossidante e proteggono i nostri denti dai radicali liberi.
COSA RENDE SPECIALE SMILEPEN?
- Si tratta di un sistema di sbiancamento dentale clinicamente testato
- Ti consente di ottenere fino al 70% di sbiancamento dei denti e di ridurre fino al 60% della placca
- Ha il sigillo Dermatest «Sehr Gut»
- È stato sviluppato da esperti in collaborazione con i dentisti
SCOPRI I PRODOTTI SMILEPEN
Il Whitening Accelerator con tecnologia di sbiancamento LED Wavelight aumenta l'effetto sbiancante dei gel smilepen, per un risultato ancora più veloce e bianco.
Il Whitening Accelerator è disponibile nella pratica versione senza fili o da alimentare tramite il telefono cellulare.
Le Whitening Gel - Ricarica donano un effetto sbiancante in modo rapido e semplice.
Integra lo sbiancamento nella tua igiene orale quotidiana in modo semplice e intuitivo!
REGALATI UN SORRISO SMAGLIANTE E SCEGLI QUESTI PRODOTTI!